Milinkovic, un Mondiale a dir poco deludente: la pagella del serbo
Connettiti con noi

Nazionali

Milinkovic, un Mondiale a dir poco deludente: la pagella del serbo

Pubblicato

su

Un Mondiale a dir poco deludente quello di Sergej Milinkovic, che ha pagato un infortunio alla caviglia e una Serbia poco brillante

Un Mondiale a dir poco deludente quello di Sergej Milinkovic, che ha pagato un infortunio alla caviglia e una Serbia poco brillante.

Come sottolineato da La Repubblica, il centrocampista ha avuto un problema fisico dopo pochi minuti dal fischio d’inizio nella sfida con il Brasile. Il Sergente ha deluso sia nella sfida con i verdeoro che nello spareggio con la Svizzera. La bella prestazione e il gol con il Camerun non bastano. Il biancoceleste ha perso l’occasione della sua consacrazione a livello internazionale. Ma non è solo colpa sua.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.