Milinkovic re degli assist: la Lazio se lo gode e prepara il rinnovo
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic re degli assist: la Lazio se lo gode e prepara il rinnovo

Pubblicato

su

Nessuno meglio di Milinkovic in Italia alla voce assist: la Lazio se lo gode e Lotito prepara il rinnovo per blindare il serbo

Milinkovic-Savic continua ad incantare e a sfornare assist di pregevole fattura. Come riportato da Corriere dello Sport e Il Messaggero infatti, in Italia dal 2022 solo Berardi ha raggiunto lo stesso numero di assistenze (14). In Europa è dietro solo a gente del calibro di Salah, Messi e Muller, l’ultimo lo spettacolare assist di tacco a Immobile contro la Sampdoria.

Lotito e Sarri se lo godono e il presidente prepara il rinnovo del contratto in scadenza a giugno del 2024. Il Sergente non vuole lasciare la Lazio a parametro zero: possibile un rinnovo breve con l’inserimento di una clausola rescissoria. Il futuro è ancora a Formello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.