Milinkovic: «Onorato di continuare la mia carriera alla Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Milinkovic: «Onorato di continuare la mia carriera alla Lazio»

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic ha espresso la propria gioia per il rinnovo con la Lazio tramite un post pubblicato su Instagram

In un solo colpo spazzati dubbi e rumors di calciomercato, Sergej Milinkovic-Savic sarà fino al 2022 un calciatore della Lazio. E’ la notizia più che bella che i tifosi biancocelesti avrebbero voluto sentirsi dire, il serbo è infatti l’uomo del momento dopo i due gol siglati alla Roma fra andata e ritorno in Coppa Italia, ma oggettivamente anche uno dei centrocampisti più forti della Serie A. Un amore per il classe ’95 scoppiato nell’estate del 2015, che ora è destinato a durare ancora molti anni. Non si pente della sua scelta, anzi il numero 21 ne è felicissimo, ecco cosa ha scritto su Instagram: «Sono felice ed onorato di continuare la mia carriera qui alla S. S. Lazio, a difesa dei colori de La Prima Squadra Della Capitale. Insieme ci toglieremo tante soddisfazioni. Avanti Lazio!». Una stretta di mano tanto attesa che finalmente è avvenuta, adesso bisogna marciare uniti verso una direzione, quella della qualificazione in Europa League.

LA SODDISFAZIONE DELL’AGENTE – A testimonianza della firma avvenuta sul prolungamento del contratto, Mateja Kezman (procuratore del centrocampista serbo) ha scritto le seguenti parole sui profili social: «Ciò che era stato detto la scorsa settimana si è realizzato oggi. Sergej Milinkovic-Savic ha firmato un nuovo contratto di cinque anni con la Lazio, ne siamo orgogliosi e felici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.