Lazio, Milinkovic all'eroe in corsia col suo nome sul camice: «Che orgoglio»
Connettiti con noi

News

Lazio, Milinkovic all’eroe in corsia col suo nome sul camice: «Che orgoglio»

Pubblicato

su

Milinkovic ha ringraziato, tramite Instagram, l’operatore sanitario che nei giorni scorsi ha scritto il suo nome sul camice

Un numero e un nome sulle spalle per sentirsi più forti. Praticamente invicibili, se il numero è il 21 e il nome è quello di Milinkovic Savic. Come ha fatto un dei tanti eroi in corsia che, nei giorni scorsi, ha custumizzato il proprio camice con i dettagli della maglia del suo calciatore preferito: il Sergente della Lazio.

La risposta del centrocampista, ovviamente, non si è fatta attendere: «Oggi è domenica – scrive su Instagram -, giorno in cui di solito scendo in campo con miei compagni.
Da due mesi peró noi siamo a casa al sicuro con persone a cui vogliamo bene. Voi invece non vi siete mai fermati, ogni giorno a lottare per salvare le persone.
Mi hai scritto che con mio nome sulle spalle il tuo camice diventa di ferro e ti senti più forte. Questo mi fa sentire fortunato e orgoglioso. Siete voi i veri campioni. Grazie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.