Milinkovic, l'agente: «Vuole vincere la Coppa Italia. E' innamorato della Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Milinkovic, l’agente: «Vuole vincere la Coppa Italia. E’ innamorato della Lazio»

Pubblicato

su

L’agente di Milinkovic, Mateja Kezman, è intervenuto ai microfoni di tuttojuve.com per parlare dell’imminente finale di Coppa Italia

«Penso sarà una partita molto dura – esordisce Kezman -. La Lazio è in questo momento al top per quanto riguarda la forma, la Juventus arriva da tanti incontri fatti e potrebbe essere un po’ stanca. Questo potrebbe avvantaggiare la Lazio ma i bianconeri restano i favoriti». Poi su Milinkovic: «Sergej è molto motivato per la partita contro la Juventus. E’ la finale della Coppa e ama giocare a grandi partite, sarà in forma e pronto al 100%. Futuro? È davvero felice alla Lazio. Come ho già ribadito a più riprese, ha firmato un nuovo contratto e lui è innamorato del club, dei compagni e dei suoi tifosi. Juventus? Non abbiamo mai parlato con la Juventus fino ad oggi, ci sono tanti grossi club che parlano di lui. Io ho giocato in grandi squadre e molti miei amici che ora lavorano come allenatori mi chiamano e mi chiedono informazioni, ma al momento è concentrato solo sui biancocelesti». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.