Da Milinkovic a Immobile, passando per Parolo: Inzaghi ha le sue certezze - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Da Milinkovic a Immobile, passando per Parolo: Inzaghi ha le sue certezze

Pubblicato

su

Col mercato biancoceleste in fermento sia in entrata che in uscita, Simone Inzaghi ha i suoi punti fermi su cui poggiare: Milinkovic-Savic, Parolo, Immobile sono base della rosa. Aspettando Felipe Anderson…

Il calciomercato freme e la Lazio, tra le cessioni in vista di Keita e Biglia e, l’attesa di colpi concreti, può comunque contare su chi, in biancoceleste, rimane una certezza anche per il futuro. A partire da Milinkovic-Savic, giocatore che in due anni è diventato fondamentale per le soluzioni tattiche della Lazio; come riportato da Radiosei, bisogna ripartire dai punti fermi come il serbo, a cui si aggiungono altri nomi come i senatori Radu, Parolo e Lulic, oltre a Ciro Immobile. Poi i giocatori che l’anno prossimo ‘vedono’ la maglia da titolare: da Strakosha a Wallace, da Hoedt a Basta, passando per Lukaku. Non va poi dimenticato il potenziale apporto che potranno dare i ‘Primavera’ Murgia e Lombardi. E Felipe Anderson? Ancora incerto il suo futuro, col brasiliano che andrebbe a completare quella base di certezze su cui Simone Inzaghi può fare grande affidamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.