Milinkovic deve tornare a splendere: il Sergente alla ricerca della forma migliore
Connettiti con noi

News

Milinkovic deve tornare a splendere: il Sergente alla ricerca della forma migliore

Pubblicato

su

Sergej Milinkovic-Savic è apparso spento e svuotato contro la Sampdoria: il Sergente deve ritrovarsi all’interno di una stagione complicata

La Lazio ha bisogno del vero Milinkovic-Savic. Rientrato in campo contro la Sampdoria nel giorno del suo 28esimo compleanno, il Sergente è apparso spento e svuotato. Sarri nel post-partita ha spiegato come il serbo, a causa del virus intestinale, abbia perso 4 chili.

Come riportato dal Corriere dello Sport edizione romana, la seconda parte di stagione non sta andando al meglio per Sergej: prima il problema alla caviglia post Mondiale, poi le voci sul futuro dettate da un contratto in scadenza nel 2024. I tifosi della Lazio sperano che Milinkovic torni presto a splendere.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.