Milinkovic come De Bruyne: ecco i numeri da capogiro del centrocampista - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Milinkovic come De Bruyne: ecco i numeri da capogiro del centrocampista

Pubblicato

su

I numeri di Milinkovic sono da capogiro. Il Sergente è accomunato a De Bruyne da una statistica importante

Mentre le voci di mercato continuano a far rumore, Milinkovic si conferma il campione che è. E se qualcuno volesse contestare il peso specifico del giocatore nel campionato italiano, verrebbe immediatamente zittito dai numeri.

Le giocate del Sergente si traducono infatti facilmente in cifre e, messe nero su bianco, ne danno la dimensione all’interno della Lazio: nelle ultime tre stagioni, ha messo a segno 20 gol e 25 assist. Una semplice statistica che lo accomuna a De Bruyne, solo loro due infatti hanno siglato almeno 20 reti e fornito 20 passaggi vincenti, prendendo in considerazione i cinque maggiori campionati europei.

Questi dati raccolti da Opta, però, sono destinati sicuramente a crescere: Milinkovic ci ha infatti abituati a mandare in gol i compagni anche per tre giornate consecutive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.