Milan, Luis Alberto rimpianto di mercato? Pioli spiega la verità
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Luis Alberto rimpianto di mercato? Pioli spiega la verità

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Pioli ha fatto chiarezza sulle voci che volevano Luis Alberto vicino al trasferimento al Milan

Un breve, seppur intenso, tormentone di mercato. Ecco cosa è stato Luis Alberto per il Milan. I malumori estivi dello spagnolo hanno alimentato le voci che lo volevano ad un passo dal trasferimento in rossonero. Rumors ben presto spenti dall’intesa eccezionale raggiunta dal Mago e mister Sarri: il Comandante, infatti, gli ha ritagliato un ruolo da protagonista per il suo terzetto di centrocampo.

A smentire, ulteriormente, le notizie che volevano il giocatore al Milan è stato Pioli che – in conferenza stampa – ha specificato: «Luis Alberto un rimpianto? Non ho mai avuto altre richieste, sono contentissimo della squadra che sto allenando. Sono felice di quello che ho, non penso ad altre cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.