Milan-Lazio, sos Zaccagni: Pedro si scalda al suo posto. Il motivo
Connettiti con noi

News

Milan-Lazio, incognita dell’ultim’ora: rischia il forfait. Sarri mette in pre allarme lui

Pubblicato

su

Milan-Lazio, incognita dell’ultim’ora: rischia il forfait. Sarri mette in pre allarme lui. Preoccupano le condizioni dell’attaccante

Ormai ci siamo. Alle ore 18 la Lazio di Maurizio Sarri ed il Milan targato Stefano Pioli scenderanno sul campo di San Siro in occasione del secondo anticipo valido per la settima giornata di Serie A. Proprio in questi minuti infatti, l’allenatore biancoceleste sta sciogliendo gli ultimi eventuali dubbi di formazione.

Molto (per non dire tutto) passa a tal proposito dalle condizioni fisiche delle stella dei capitolini Mattia Zaccagni. L’arciere, tornato al gol contro il Torino, si trascina dietro ormai da tempo un forte affaticamento. Ecco perché, come riportato da Il Messaggero, è nuovamente in preallarme Pedro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.