Milan Lazio, i biancocelesti lanciano la sfida: «Stiamo tornando» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Milan Lazio, i biancocelesti lanciano la sfida: «Stiamo tornando» – VIDEO

Pubblicato

su

Milan Lazio è alle porte, il club biancoceleste pubblica un video social per caricare i tifosi, ecco di che si tratta

La sfida è lanciata. Domenica alle ore 18:00 Milan e Lazio si affronteranno nella terza giornata di campionato. Entrambe sono a punteggio pieno ed entrambe vogliono proseguire al meglio in proprio cammino in Serie A, vincendo quello che di fatto è il primo scontro diretto della stagione.

In tal senso il club biancoceleste ha pubblicato un video sul proprio account ufficiale Twitter in cui mostra una serie di 37 passaggi che hanno condotto prima al tiro e poi al gol Luis Alberto contro lo Spezia per la rete del definitivo 6-1. In allegato il commento: «Inizia la settimana di Milan Lazio, stiamo tornando». I rossoneri sono avvvisati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.