Milan Lazio, i rossoneri vincono ma i biancocelesti corrono di più. Il dato
Connettiti con noi

Campionato

Milan Lazio, i rossoneri vincono ma i biancocelesti corrono di più. Il dato

Pubblicato

su

Milan Lazio, nonostante il risultato non abbia sorriso ai biancocelesti, la squadra di Maurizio Sarri ha corso più di quella di Pioli

La Lazio è uscita sconfitta dal confronto ad alta quota contro il Milan, peccando soprattutto di precisione e incisività nella manovra. Il Milan, adoperando un pressing a tutto campo, ha avuto la meglio sui biancocelesti, riuscendo a portare a casa i 3 punti davanti al proprio pubblico.

Nonostante il punteggio abbia visto la squadra di Sarri soccombere, un dato premia Immobile e compagni. La distanza percorsa in chilometri di tutta la Lazio si aggira sui 109,271, mentre quella dei rossoneri è di 103,223.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.