Milan, l'alternativa a Keita è il Papu Gomez: incontro in corso con l'agente
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Milan, l’alternativa a Keita è il Papu Gomez: incontro in corso con l’agente

Pubblicato

su

Il Milan pensa al Papu Gomez come alternativa all’attaccante laziale. Incontro in corso tra Mirabelli e Giuseppe Riso, procuratore dell’argentino

A causa della frenata sul fronte Keita, il Milan ha avviato i contatti per portare a Milano Alejandro Gomez. La trattativa è già entrata nel vivo con il procuratore del Papu, Giuseppe Riso, che in questo momento si trova nella sede ufficiale dei rossoneri per parlare con il direttore sportivo dei rossoneri, Massimiliano Mirabelli. L’argentino, che quest’anno ha giocato un campionato formidabile con la maglia dell’Atalanta, ha voglia di provare un’esperienza in una big dopo tanti anni trascorsi tra squadre di basso e medio livello. Lo riferisce Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.