Milan, i rossoneri in coro «Vogliamo la finale di Coppa Italia»
Connettiti con noi

News

Milan, i rossoneri in coro «Vogliamo la finale di Coppa Italia!»

Pubblicato

su

Milan, le dichiarazioni di Davide Calabria, Frank Kessie e Patrick Cutrone sulla semifinale di Coppa Italia contro la Lazio

E’ un Milan che non vuole fermarsi. Dopo la vittoria di ieri ai danni della Roma, i rossoneri sono già concentrati sul prossimo impegno contro la Lazio. L’obiettivo è quello di conquistare l’accesso alla finale di Coppa Italia. Ecco alcune dichiarazioni rilasciate ieri dai giocatori del Milan. Patrick Cutrone ha ammesso: «Pensiamo prima a mercoledì, vogliamo la finale di Coppa Italia». Alle parole dell’attaccante rossonero si aggiungono anche quelle di Franck Kessie«Pensiamo subito alla gara contro la Lazio, poi penseremo alle altre. Passo dopo passo, pensiamo ad una partita alla volta». Infine Davide Calabria«Pensiamo alla gara di mercoledì che potrebbe regalarci la finale di Coppa Italia, poi penseremo al derby». 

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI GENNARO GATTUSO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.