Connettiti con noi

Non solo Lazio

Europa League, il Milan rischia l’esclusione: ecco perchè

Pubblicato

su

Europa League, il Milan rischia di rimanere fuori dalla competizione. Il 14 Aprile è la data fissata per il closing, ma se dovesse slittare…

Il Milan di Montella corre per l’obiettivo Europa League. La corsa, però, potrebbe essere inutile. La questione del closing per il passaggio di proprietà dovrebbe chiudersi il 14 Aprile, se dovesse essere rimandata ancora, la UEFA escluderà i rossoneri dalla competizione. Il 21 Aprile, infatti, è la data limite per presentare il voluntary agreement (piano di equilibrio di investimenti e spese), necessario per il nulla osta per le Coppe europee. Come si legge sul portale di Libero, se il closing non dovesse avvenire nel giorno prefissato, si slitterebbe al 4 Maggio, troppo tardi per consegnare i documenti necessari per la competizione.

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.