Calciomercato – Milan, ora si può: sogno de Vrij. E Keita…

de vrij
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato – Adesso il Milan fa sul serio e guarda in casa Lazio: per la difesa l’idea è de Vrij. Resta calda la pista che porta a Keita Baldé

Da due giorni il Milan ha salutato il presidente Berlusconi, è passato nelle mani del magnate cinese Yonghong Li. Il nuovo proprietario porterà alle casse rossonere liquidi freschi da spendere in sede di calciomercato, ecco che i maggiori quotidiani sportivi nazionali cominciano a tracciare gli obiettivi possibili. Da Fabregas a Benzema, questi i nomi principali che Fassone potrebbe portare a Milanello. Il sogno per la difesa però è un altro, si chiama Stefan de Vrij: l’olandese della Lazio è il tassello giusto per rinforzare il pacchetto arretrato, il contratto in scadenza nel 2018 aprirebbe facilmente una trattativa. Come però ci ha abituato il presidente Claudio Lotito, i biancocelesti non faranno certamente sconti e senza un’offerta pesante il calciatore sarebbe destinato a scegliere una pista estera, Manchester United e Chelsea in pole position.

KEITA – Vale lo stesso discorso per l’esterno senegalese. Keita Baldé Diao saluterà la Capitale entro giugno dell’anno prossimo, questa estate sarà l’ultima occasione buona per monetizzare con una sua eventuale cessione. Il tecnico Simone Inzaghi spera in realtà di non perderlo, ma con una proposta concreta difficilmente Lotito penserà di trattenerlo. Juventus e Inter rimangono alla finestra in attesa di sviluppi.