Milan, Bonaventura e Çalhanoglu: «Battere la Lazio per dare una svolta alla stagione!»

© foto www.imagephotoagency.it

Çalhanoglu e Bonaventura, alla vigilia del match di Coppa Italia contro la Lazio, sono intervenuti nel corso della conferenza

Domani sarà nuovamente Milan-Lazio e, per presentare il match di Coppa Italia, Bonaventura e Çalhanoglu sono intervenuti nel corso della consueta conferenza stampa. Il primo a prendere parola è stato l’ex Leverkusen: «Da quando c’è Gattuso, ho trovato il mio spazio giusto e con il modulo corretto. Con Jack (Bonaventura) ci troviamo alla grande e sta andando bene. È importante il nostro feeling in campo, ci aiutiamo e vogliamo andare avanti così. L’elastico contro la Lazio? L’ho visto fare da Jack in allenamento (ride, ndr). Mi interessa di più il gioco di squadra e vincere, non sto a guardare i miei movimenti o le giocate singole. Anche domani, l’obiettivo è vincere».

BONAVENTURA – Poi ha continuato il classe ’89: «Ci teniamo a fare bene perchè c’è in palio la finale, noi vogliamo arrivare in fondo alla Coppa Italia. Non vogliamo ripetere alcune cose fatte in passato, dobbiamo ripetere la grande prestazione di domenica. Lazio? E’ una grande squadra, attrezzata, che difende bene e attacca meglio. Sarà un test importante per noi per capire a che punto siamo. Siamo in corsa per tutti e tre le competizioni. In campionato dobbiamo recuperare. Dobbiamo tirare fuori il meglio da noi stessi. Per arrivare in finale di Coppa Italia dobbiamo superare la Lazio, sarebbe una svolta importante arrivare in finale».