Euforia Biglia: «Il Milan? E' un sogno essere qui!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Euforia Biglia: «Il Milan? E’ un sogno essere qui!»

Pubblicato

su

Biglia, ai canali ufficiali del Milan, rilascia le prime interviste. L’ex Capitano della Lazio ribadisce il suo sogno di giocare nel club rossonero

Biglia è ormai alla corte di Montella. L’ex Lazio calza perfettamente i colori rossoneri con buona pace dei tifosi, logorati da una trattativa estenuante e dal vedere un Capitano rinnegare il proprio ruolo. Il Milan è quanto da sempre desiderato. Almeno stando a quanto rilasciato ai microfoni ufficiali del club: «Penso alla storia di questa squadra, grandissimi campioni, è un sogno essere qui. Il mio idolo è sempre stato Redondo, ha giocato in grandissime squadra, tra cui anche il Milan. L’ho osservato molto, così come ho osservato Pirlo e Xavi. La partita Anderlecht-Milan? Mi ricordo Kakà, ho dovuto marcarlo, un fenomeno, un vero campione. Conservo la maglia di quella partita. L’avversario più difficile? Quando giocavo in Belgio quella è stata la partita più difficile, poi sono arrivato in un campionato competitivo come quello italiano, ogni partita è difficile, pian piano ho imparato. Il ruolo da regista? La cosa più importante è dare equilibrio alla squadra, dare una mano alla fase offensiva e a quella di costruzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.