Torino, Mihajlovic: «Non era facile vincere con la Lazio, tre punti meritati» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Torino, Mihajlovic: «Non era facile vincere con la Lazio, tre punti meritati»

Pubblicato

su

L’ex tecnico del Milan Sinisa Mihajlovic, continua a parlare della sfida che ha visto il suo Torino sfidare la Lazio all’Olimpico

La folle partita di lunedì tra Lazio e Torino continua a far parlare discutere. Giacomelli è oramai il nemico pubblico numero 1 per i tifosi biancocelesti, e nessuno può contraddire la tifoseria, essendo stato il triestino protagonista di un arbitraggio vergognoso. L’ex biancoceleste Sinisa Mihajlovic non dà molto peso all’handicap subito dai biancocelesti, affermando ancora una volta la brillante prestazione offerta dai suoi uomini. Ecco le sue parole nella conferenza stampa: «Penso che la vittoria di Roma ci abbia stappato come una bottiglia di champagne. Ora non dobbiamo montarci la testa e restare umili. Non era semplice vincere contro la Lazio, ma sappiamo che quando mettiamo in campo la concentrazione e lottiamo uniti possiamo raggiungere risultati importanti», conclude il tecnico serbo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.