Midtjylland, Capellas: «Giochiamo per vincere e passare il turno, loro...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Midtjylland, Capellas: «Giochiamo per vincere e passare il turno, loro…»

Pubblicato

su

Alla vigilia della gara tra Lazio e Midtjylland, Capellas ha risposto alle domande dei cronisti in conferenza stampa

Dopo le parole di Sarri e Pedro, arrivano anche i protagonisti del Midtjylland a presentare la gara di domani. In conferenza stampa, ecco le parole di mister Capellas:

«Nonostante il 5-1 dovremo stare attenti. Non giocheremo per il pareggio perchè rischieremmo di perdere. Faremo la partita per vincere, anche se giochiamo contro una squadra di grandi giocatori: anche loro lotteranno per i tre punti, sarà una gara intensa, ma vogliamo passare il turno. Mi aspetto un’altra Lazio? Ogni gara è a sè, avrà un altro approccio. Domani giocheremo all’Olimpico e non in casa, saranno altre emozioni.

Immobile è importante per loro, ma domani ci sarà Felipe Anderson e faranno diversamente. Anche Pedro può fare la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.