Stadio Flaminio, Michetti: «Pronti a collaborare con la Lazio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stadio Flaminio, Michetti: «Pronti a collaborare con la Lazio»

Pubblicato

su

Michetti, candidato sindaco del centro-destra a Roma, si è detto pronto a collaborare con la Lazio per la riqualificazione del Flaminio

Enrico Michetti, candidato sindaco del centro-destra a Roma, ha parlato del Flaminio e della possibile collaborazione con Lazio per la riqualificazione dell’impianto. Ecco le sue parole per Formiche.net:

«Così com’è non serve a nulla, è completamente abbandonato a sé stesso. Bisogna capire qual è il progetto complessivo di rinnovamento, dell’impianto e di quell’area della città. È chiaro che il quartiere diventerebbe un unico grande parco della musica e dello sport. Sicuramente il Flaminio va restituito alla città. Se la Lazio confermasse il suo interesse, inizieremmo a lavorarci immediatamente, dal primo minuto in cui dovessimo entrare in Campidoglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.