Mercato Lazio, dalla Turchia: «Muriqi ha chiamato il Fenerbahce per tornare» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, dalla Turchia: «Muriqi ha chiamato il Fenerbahce per tornare»

Pubblicato

su

Mercato Lazio, la notizia rimbalza dalla Turchia: Muriqi avrebbe contattato il Fenerbahce per un eventuale ritorno

La stagione di Muriqi ha lasciato tanti interrogativi. Il giocatore ha collezionato solo spezzoni di partita, senza ritagliarsi quel ruolo da leader che la società auspicava in estate: solo due reti, divise tra campionato e Coppa.

Il malcontento sembra aver investito non solo i tifosi, ma anche il giocatore. Secondo il portale turco Hürriyet, infatti, il giocatore si sarebbe messo in contatto col direttore sportivo del Fenerbahce per sondare il terreno, per un eventuale ritorno. L’unico trasferimento possibile, però, sarebbe con la formula del prestito oneroso e l’ingaggio sostenuto dal club turco: una soluzione economica che difficilmente la Lazio accetterebbe,

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.