Mercato Lazio, Solskjaer: «Il futuro di Mata? Dobbiamo parlarne»
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, Solskjaer: «Il futuro di Mata? Dobbiamo parlarne»

Pubblicato

su

Mercato Lazio: Solskjaer – allenatore del Manchester United – ha parlato del futuro di Juan Mata e del possibile addio del giocatore

Juan Mata, un colpo alla Klose. Qualche settimana fa, il nome dello spagnolo è stato accostato alla Lazio: 33 anni, in scadenza di contratto, ma con tanta voglia di giocare ancora. L’ipotesi del trasferimento ha ricordato l’operazione vincente che portò il panzer tedesco a Roma e quella che avrebbe portato anche David Silva la scorsa estate.

Il futuro del centrocampista non sembra il Manchester United: in questa stagione ha trovato poco spazio e lo stesso Solskjaer ha amesso che l’aver lasciato ai margini uno dei giocatori più longevi dei Reds non è stato facile. Proprio l’allenatore – nella conferenza stampa di presentazione della gara contro il Fulham – ha dichiarato: «Dovremo parlare di nuovo molto presto. Ovviamente, non ha giocato quanto vorrebbe e questa è una decisione che prenderemo con lui. Non abbiamo ancora preso una decisione definitiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.