Mercato Lazio, Romagnoli si allontana: cresce l'ipotesi Ferrari
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, Romagnoli si allontana: cresce l’ipotesi Ferrari

Pubblicato

su

Mercato Lazio, l’offerta di Lotito non convince Romagnoli che è pronto a rinnovare con il Milan: Ferrari ipotesi molto concreta

Il prossimo mercato della Lazio passerà inevitabilmente anche dall’arrivo di un nuovo difensore centrale (Sarri ne vorrebbe addirittura due più una riserva). Come riferito dal Corriere dello Sport, si sta raffreddando in maniera quasi definitiva la trattativa per l’arrivo a parametro zero di Romagnoli. L’offerta della Lazio è più bassa di quella del Milan e quindi il classe ’95 sta pensando di rinnovare il proprio accordo con i rossoneri.

L’alternativa più concreta è quella legata a Ferrari del Sassuolo: il centrale ha il contratto in scadenza nel 2024 e Lotito e Tare potrebbero ripetere l’operazione Acerbi investendo una cifra vicina ai 10 milioni di euro. La pista è da seguire con particolare attenzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.