Mercato Lazio, restano vive le idee Parisi e Valeri a sinistra
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, restano vive le idee Parisi e Valeri a sinistra

Pubblicato

su

Mercato Lazio, per gennaio restano vive le piste Parisi e Valeri per la corsia sinistra: Sarri resta in pressing su Tare e Lotito

Con la gara di domani contro la Juventus allo Stadium, si chiuderà la prima parte di campionato della Lazio. I due mesi che intercorreranno tra l’inizio del Mondiale in Qatar e il ritorno della Serie A serviranno alla società e allo staff tecnico a fare il punto della situazione anche per quanto riguarda il mercato.

Sarri, come riporta Il Messaggero, continua a chiedere con insistenza un terzino sinistro di piede mancino. Parisi e Valeri sono i preferiti del Comandante: vincere con i bianconeri e terminare la prima parte di stagione al 2° posto in classifica potrebbe spingere Tare e Lotito ad accontentare il tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.