Mercato Lazio, Raúl Moro in prestito alla Salernitana? L'indiscrezione
Connettiti con noi

News

Mercato Lazio, Raúl Moro in prestito alla Salernitana? L’indiscrezione

Pubblicato

su

Raúl Moro, il gioiellino che incanta la Lazio Primavera, potrebbe andare in prestito per fare esperienza: alle porte c’è la Salernitana

Raúl Moro potrebbe presto mettersi in mostra anche con i più «grandi». L’ultimo scenario di mercato, approfondito dalla testata TuttoSalernitana.com, vedrebbe il gioiellino spagnolo della Lazio Primavera sbarcare in prestito proprio ai granata per la prossima stagione.

L’intenzione del club biancoceleste sarebbe quello di cedere temporaneamente il giocatore per dargli la possibilità di maturare esperienza durante la stagione che verrà, possibilmente in un top club di Serie B. La Salernitana sarebbe in pole, ma non è da escludere nulla, visto che la Lazio non chiuderebbe le porte ad altre squadre pronte a dare garanzia di minutaggio per il classe 2002.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.