Futuro Pedro, fissato l'incontro per decidere il futuro dello spagnolo
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Pedro, fissato l’incontro per decidere il futuro dello spagnolo. ULTIMISSIME

Pubblicato

su

Futuro Pedro, fissato l’incontro tra lo spagnolo e Claudio Lotito per decidere cosa fare in vista della prossima stagione

Come riporta Il Messaggero, un tema sempre aperto del calciomercato Lazio è quello relativo al futuro di Pedro. Lo spagnolo ha già raggiunto e ampiamente superato il tetto delle 25 presenze stagionali, condizione che gli ha permesso di rinnovare automaticamente il contratto fino al 30 giugno del 2025.

Tuttavia la permanenza a Formello non è scontata: il rendimento in quest’annata è stato finora condizionato da diversi alti e bassi e soprattutto l’esterno culla il desiderio di terminare la propria carriera in Spagna. I prossimi dunque potrebbero essere gli ultimi mesi di Pedro a Formello. La decisione verrà presa in un incontro con Lotito fissato per il mese di aprile: a quel punto si deciderà se rispettare l’accordo in essere oppure separarsi consensualmente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.