Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, dall’Inghilterra: il Wolverhampton fa sul serio per Muriqi

Pubblicato

su

Mercato Lazio, dall’Inghilterra riportano il forte interesse del Wolverhampton per Vedat Muriqi: biancocelesti spettatori interessati

Vedat Muriqi è stato protagonista di una grandissima prima parte di stagione con la maglia del Maiorca realizzando 8 gol in 12 presenze.

Su di lui tanti interessamenti ma nelle ultime ore, secondo quanto assicurano dall’Inghilterra, è il Wolverhampton la squadra pronta a fare sul serio. Il tecnico Lopetegui è fortemente insoddisfatto del rendimento di Raul Jimenez tanto che il club sarebbe disposto a pagare al Maiorca la clausola rescissoria di Muriqi pari a 38 milioni di euro. La Lazio osserva interessata avendo diritto al 45% sulla rivendita del ragazzo. In questo caso il club di Lotito incasserebbe circa 17 milioni di euro.

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.