Mentana: «La tifoseria della Lazio non ha nulla da invidiare alle altre, merita rispetto!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Mentana: «La tifoseria della Lazio non ha nulla da invidiare alle altre, merita rispetto!» – FOTO

Pubblicato

su

Enrico Mentana, in un post pubblicato su Facebook, ha difeso la Lazio ed i suoi tifosi, citati in un servizio mandato in onda su La7

Enrico Mentana torna a parlare di Lazio e dei suoi tifosi, e questa volta lo fa difendendoli. ‘Bersaglio mobile’, la trasmissione di La7, ha – infatti – mandato in onda un servizio su tasse ed evasione. Il problema, però, è che la giornalista che l’ha realizzato ha definito ‘irriducibili’ coloro che non pagano le imposte obbligatorie. A fare da sfondo a queste parole, le immagini della Curva Nord. Dopo la messa in onda del servizio, dunque, il noto direttore ha chiarito la situazione su Facebook, specificando«Questa sera abbiamo mandato in onda un servizio sulle categorie in cui più forte è lo squilibrio rispetto agli studi di settore, insomma una questione di tasse. La giornalista che l’ha realizzato ha voluto definire irriducibili coloro che non si adeguano ai parametri. Irriducibili come i tifosi delle curve degli stadi di calcio. Per esemplificare ha mostrato delle immagini di curve, malauguratamente proprio di una società specifica, della Lazio. Perché dico così? Perché sono i tifosi che già hanno dovuto subire le polemiche generalizzate contro i loro colori per colpa di quei pochi dei famigerati adesivi di Anna Frank. E’ sembrato così che ci fosse una prevenzione nei loro confronti, che invece proprio non c’è. La Lazio è una delle migliore squadre del campionato, ha una tifoseria che non ha nulla da invidiare alle altre, merita rispetto. Stop».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.