Melli: «Inzaghi come Sarri, deve avere più coraggio. Wallace? Giocatore mediocre» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Melli: «Inzaghi come Sarri, deve avere più coraggio. Wallace? Giocatore mediocre»

Pubblicato

su

Il parere del giornalista sportivo Franco Melli sulla sconfitta del San Paolo e su alcune scelte di mister Inzaghi

Franco Melli, noto giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per commentare la sconfitta subita dalla Lazio contro il Napoli, soffermandosi soprattutto su alcune scelte dell’allenatore e sulla performance di Wallace: «Inzaghi sembra Sarri ultimamente: non cambia mai i suoi titolari, ma dovrebbe avere il coraggio di modificare qualcosa, soprattutto quando non ci sono i risultati. Per esempio sabato sera contro il Napoli ho visto delle cose scandalose fatte da Wallace. Per me il brasiliano è un giocatore mediocre, non capisco come mai Inzaghi continui a dargli fiducia. Deve giocare Caceres!».

MARUSIC«Marusic ultimamente è un disastro, un altro dei titolari che vorrei rifiatasse un pò in panchina: contro il Napoli non l’ho mai visto dribblare, saltare l’uomo e inoltre in difesa commette molti errori. Riproporrei Basta sulla destra, o in alternativa Lulic».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.