Lazio, Meghni: «Avevo talento: nelle giovanili si parlava solo di me o di De Rossi»
Connettiti con noi

News

Lazio, Meghni: «Avevo talento: nelle giovanili si parlava solo di me o di De Rossi»

Avatar di Riccardo Bonaventura

Pubblicato

su

Mourad Meghni, in un’intervista rilasciata ai microfoni di goal.com, ha raccontato anche la sua esperienza in Italia

Mourad Meghni, arrivato alla Lazio nella stagione 2007-2008, doveva essere il rinofrzo a centrocampo utile per il definitivo salto di qualità della squadra. Purtroppo, il franco algerino non si è rivelato quel portento che tutti si aspettavano.

In un’intervista rilasciata ai microfoni di goal.com, ha parlato anche di questa sua esperienza in Italia, iniziata nel 2000 nelle giovanili del Bologna: «A quel tempo, a livello giovanile, tutti parlavano solo di me e di Daniele De Rossi».                                                                        Meghni, ha anche qualche rimpianto per non esseri affermato ad alti livelli: «Ero un talento, avrei dovuto lavorare più sulla velocità».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.