Meet & Greet, tre giocatori della Lazio a Valmontone - FOTO
Connettiti con noi

News

Meet & Greet, tre giocatori della Lazio a Valmontone – FOTO

Pubblicato

su

Nani, Luiz Felipe e Predro Neto al Lazio Style di Valmontone

Nel primo pomeriggio Luis Nani, Pedro Neto e Luiz Felipe hanno incontrato i tifosi nel Lazio Style di Valmontone. Uno speciale Meet e Greet per inaugurare il punto vendita da poco riaperto dopo i lavori di ammodernamento. Numerosi i tifosi che hanno approfittato dell’occasione per incontrare e scattare foto con i propri beniamini.

PEDRO NETO – Entusiasmo alle stelle per il giovane attaccante biancoceleste che ha salutato i tifosi ai microfoni di Lazio Style Radio: «Saluto tutti i tifosi biancocelesti. I tifosi sono veramente importanti per noi. Sono molto contento di essere qui», ha dichiarato l’ex Braga.

LUIZ FELIPE – Anche il difensore brasiliano a Lazio Style Radio ha parlato di questo pomeriggio speciale. «Questa è stata una bella giornata per tutti i tifosi della Lazio: sono molto contenti di essere tra noi. È la prima volta che vedo così tanti sostenitori, è piacevole ricevere questo calore da parte loro. Personalmente sono in un buon momento, ma devo continuare a lavorare. Juve? Al rientro dalla sosta ci attende una partita molto difficile, ma vogliamo vincere e ripetere quanto fatto in Supercoppa TIM». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.