Mazzarri-Lazio, parla l'agente: "Tanti interessamenti ma nulla di concreto" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mazzarri-Lazio, parla l’agente: “Tanti interessamenti ma nulla di concreto”

Pubblicato

su

Per adesso sulla panchina della Lazio siede Simone Inzaghi, tuttavia, non è ancora dato sapere se sarà l’ex allenatore della primavera biancoceleste a guidare ancora la squadra nella prossima stagione. Molto dipenderà da queste ultime 7 gare di campionato in cui il piacentino potrà far vedere di che pasta è fatto.

 

Nel frattempo, tuttavia, la società si guarda attorno e sonda altri nomi tra cui quello di Walter Mazzarri, ancora senza squadra dopo la fine dell’avventura interista. Inervistato da CalcioNews24.com, l’agente del tecnico toscano Andrea D’Amico, riguardo eventuali abboccamenti col club di Lotito ha detto: “Italia, Lazio e Fiorentina? Nessuna novità concreta, solo tanti interessamenti, anche dall’estero. Al momento però non vi è niente di concreto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.