Connettiti con noi

Campionato

Mauro: «E’ chiaro che la Juventus abbia un problema con il sistema calcio»

Pubblicato

su

Mauro, l’ex calciatore commenta la partita di ieri della Juve contro la Lazio soffermandosi sul gol di Milinkovic

Ai microfoni di Mediaset ha parlato Massimo Mauro, il quale ha analizzato il match di ieri sera tra Lazio e Juventus soffermandosi sul gol di Milinkovic, che ha scatenato polemiche per un contrasto del serbo contro Alex Sandro.

PAROLE5 minuti dopo l’ingiustizia del gol di Milinkovic la Juve sembrava un’altra squadra. Come si fa a dire che questa non è una spinta chiara? Dopo aver visto queste immagini al Var perché non annulla? Anche perché mi sembra chiaro che la Juventus abbia un problema col sistema calcio..

CHIUSURA CURVE – Se mi consentite: vengono perdonate le curve di Lazio e Roma e invece quella della Juventus viene punita. Io non capisco perché: sono d’accordo con l’indulgenza verso le curve di Roma e Lazio, ma perché si punisce la Juventus che in due ore ha trovato i colpevoli dei cori razzisti?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.