Sarri pentito di essere rimasto alla Lazio? Il retroscena sul tecnico
Connettiti con noi

News

Sarri pentito di essere rimasto alla Lazio? Il tecnico voleva quei tre dal mercato

Pubblicato

su

Maurizio Sarri sta vivendo uno dei momenti più difficili alla guida della Lazio: tecnico pentito di non aver lasciato in estate?

Come riporta Il Messaggero, Maurizio Sarri non lo ammetterà mai ma forse comincia a pentirsi di essere rimasto alla guida della Lazio dopo il secondo posto della scorsa stagione e un mercato che non ha rispettato le sue richieste e aspettative.

Il tecnico toscano infatti aveva fatto tre nomi precisi a Lotito per fare l’immediato salto di qualità: Ricci, Berardi e Zielinski. Non è arrivato nessuno dei tre e tra ritardi e attriti col patron la situazione è presto degenerata. Al Comandante il compito di compiere l’ennesimo miracolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.