Mattioli: «Alla Rai sono tutti romanisti. Ecco cosa succede lì dentro...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Mattioli: «Alla Rai sono tutti romanisti. Ecco cosa succede lì dentro…»

Pubblicato

su

Mario Mattioli, storico volto Rai, ha parlato dell’atmosfera che si respira nella redazione sportiva della sede di Saxa Rubra

Mario Mattioli negli studi di JTV (canale ufficiale della Juventus), ha parlato della situazione relativa alla fede calcistica che riguarda i cronisti sportivi in casa Rai. Ecco le sue parole: «La fede calcistica dei giornalisti Rai? E’ peggio di come lo immaginate. La redazione sportiva della tv statale italiana è una location romanocentrica giallorossa, di laziali ce ne sono pochi. Sono visto come un gatto nero in chiesa bagnato, quando passo fanno gli scongiuri, dicono che sono della Rubentus. Questo è l’ambiente che c’è a Saxa Rubra, ormai ci ho fatto il callo», conclude amareggiato Mattioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.