Mattei: «Viste le condizioni non perfette di Castrovilli, la Lazio avrebbe dovuto acquistare un altro centrocampista. La speranza ora è QUESTA»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mattei: «Viste le condizioni non perfette di Castrovilli, la Lazio avrebbe dovuto acquistare un altro centrocampista. La speranza ora è QUESTA»

Pubblicato

su

Mattei: «Viste le condizioni non perfette di Castrovilli, la Lazio avrebbe dovuto acquistare un altro centrocampista. La speranza ora è QUESTA». Le parole del giornalista

Una nuova stagione che ha dato già diversi spunti di riflessione quello della Lazio. Sul tema ha detto la sua Stefano Mattei che si è così espresso ai microfoni di Radiosei.

PAROLE– «È un po’ il giorno del Grande Fratello della Lazio, vediamo chi sarà eliminato dalla lista Uefa tra Pedro e Castrovilli. Con il grande rispetto che ho per la qualità e l’esperienza per spagnolo, vedendo la rosa a disposizione di Baroni, non avrei dubbi a tagliare lui, il centrocampo ha bisogno di risorse. Viste le condizioni non perfette di Castrovilli, vista la cessione di Cataldi ed il numero di centrocampisti presenti in rosa, la Lazio avrebbe dovuto acquistare un altro centrocampista. La speranza, ora, è che vada tutto bene e che non ci saranno da affrontare situazioni di particolare emergenza. La Lazio per risparmiare continua a ragionare sul filo dei rischi. In questo momento quella che io ritengo la Lazio migliore, l’ipotetica Lazio titolare, prevede Dia e Castellanos in avanti, Isaksen a destra con Guendouzi e Rovella a metà campo. Per quanto riguarda il terzino destro, immagino l’alternanza tra Marusic e Lazzari. In questo caso dipende anche dal tipo di avversario, per esempio con il Verona mi aspetto il secondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.