Matic: «Mihajlovic dolce e gentile. Quel bisticcio in nazionale...»
Connettiti con noi

Campionato

Matic: «Mihajlovic dolce e gentile. Quel bisticcio in nazionale…»

Pubblicato

su

Nemanja Matic ha parlato a Il Messaggero di Sinisa Mihajlovic: le dichiarazioni del centrocampista giallorosso

Nemanja Matic ha parlato a Il Messaggero di Sinisa Mihajlovic, suo ex commissario tecnico. Le parole del centrocampista.

BISTICCIO IN NAZIONALE – «Ero giovane e nelle prime 3-4 partite di qualificazione per i mondiali brasiliani, non ho giocato. Mi sono reso conto che non rientravo nei suoi piani e così ho preferito lasciare la Nazionale prima che me lo dicesse lui, non rispondendo più alle convocazioni. Mai avuti però problemi personali con Sinisa».

CHIARIMENTO «Sì, in effetti non capita tutti i giorni. Ma con Sinisa ci siamo in seguito chiariti. Siamo andati a cena insieme e lui mi ha chiesto di tornare. L’ho fatto con piacere in occasione di un match contro la Croazia. E da lì è ripresa la mia storia con la Nazionale. Mihajlovic è un grande allenatore, una bella persona. Un uomo che esternamente può sembrare burbero ma in realtà è una persona molto dolce e gentile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.