Materazzi: «Lazio favorita, ma l'Inter è più forte. De Vrij? Caso creato dalle parole di Inzaghi...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Materazzi: «Lazio favorita, ma l’Inter è più forte. De Vrij? Caso creato dalle parole di Inzaghi…»

Pubblicato

su

Marco Materazzi ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport soffermandosi sul big match tra Lazio ed Inter che vale la qualificazione per la prossima edizione della Champions League

90 minuti che valgono la Champions. Quella di stasera sarà una gara di vitale importanza per il futuro delle due compagini, in lizza per il quarto posto. All’ultima giornata della Serie A, Inter e Lazio si daranno battaglia in un Olimpico gremito. Nel giorno del big match, Marco Materazzi – storica bandiera nerazzurra – è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport, dove ha espresso il proprio parere sulla sfida: «La Lazio è favorita, gioca in casa e ha due risultati su tre. Ma l’Inter è più forte come squadra e l’essere obbligata a vincere è un vantaggio perché gestire non è il suo forte. Non bisogna partire sparati, fondamentale non prendere gol. De Vrij? Fossi in Inzaghi lo farei giocare. Temo che giocherà e anche bene. Se fossi nel giocatore non direi mai di no al mio tecnico. Conosco bene sia gli olandesi che Stefan, credo sia un caso creato soprattutto dalle parole di Inzaghi. Io nel 2001 avevo già firmato con l’Inter ma le feci un gol con la maglia del Perugia».

UOMO PARTITA E FUTURO – «Uomo partita? Dico Icardi, criticato ingiustamente contro il Sassuolo. A Roma farà una grande partita, vuole la Champions più di tutti. L’Inter deve centrare il quarto posto, altrimenti sarà una stagione negativa, ma in cui comunque sono state gettate basi importanti per il futuro».

5 MAGGIO – «Stavolta sarà diverso perché anche la Lazio ha molto da perdere, avrei dato 2-3 degli scudetti vinti dopo per tenermi quello. Noi abbiamo sbagliato partita, ma era stato apparecchiato perché potesse succedere.Vedi il rigore inventato contro di noi a Venezia, quello non dato da De Santis a Ronaldo contro il Chievo,l’altro negato a Hubner in Piacenza-Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.