Bonanni sicuro: «La Juventus non recupererà punti a quelle davanti, Lazio inclusa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonanni sicuro: «La Juventus non recupererà punti a quelle davanti, Lazio inclusa»

Pubblicato

su

Massimo Bonanni, ex calciatore della Lazio, ha parlato della chance di rimonta della Juventus di Allegri: le sue dichiarazioni

Ospite a TMW Radio, l’ex Lazio Massimo Bonanni ha dichiarato:

«Continuo a pensare che in questo momento le parole dell’allenatore siano dettate per salvaguardare il suo lavoro piuttosto che altro. Non credo le pensi davvero certe cose. E’ una situazione poco felice, non vorrei essere nei panni di nessuno. Non credo nella rimonta, ci sono delle squadre che ad oggi sono più forti sia caratterialmente che dal punto di vista tecnico-tattico. Non al vedo capace di recuperare punti a Napoli, Milan, Lazio, Roma e Atalanta. Se da qui alla sosta riescono ad inanellare un filotto, compresi i due scontri diretti, è un’altra cosa. Ma oggi la vedo molto in difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.