Paideia, Marusic: terminate le visite mediche. La firma nelle prossime ore - FOTO e VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Paideia, Marusic: terminate le visite mediche. La firma nelle prossime ore – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

Lazio, Adam Marusic ha terminato le consuete visite mediche in Paideia. Nel pomeriggio a Formello per la firma del contratto

AGGIORNAMENTO ORE 11.20 – Marusic è uscito da poco dalla Clinica Paideia, ha concluso gli esami necessari per le visite mediche di rito. Il calciatore questo pomeriggio si recherà a Formello per apporre la propria firma al quinquennale proposto dalla Lazio. La nuova esperienza all’ombra del Colosseo è pronta ad iniziare.

Adam Marusic a Roma. Solo ieri sera il nuovo acquisto della Lazio è arrivato a Fiumicino. Quest’oggi, precisamente alle 8, l’ex terzino dell’Oostende si è recato in Paideia per le consuete visite di idoneità. Insieme a lui lo storico team manager Maurizio Manzini. Una volte svolte le visite, il giocatore potrà aggregarsi al gruppo che a partire dall’8 luglio svolgerà il ritiro in quel di Auronzo di Cadore. E’ ufficialmente partita l’esperienza all’ombra del Colosseo del difensore di Belgrado. I tifosi biancocelesti aspettano di vederlo all’opera sul terreno di gioco…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.