Paideia, Marusic: terminate le visite mediche. La firma nelle prossime ore – FOTO e VIDEO

© foto Radio Incontro Olympia

Lazio, Adam Marusic ha terminato le consuete visite mediche in Paideia. Nel pomeriggio a Formello per la firma del contratto

AGGIORNAMENTO ORE 11.20 – Marusic è uscito da poco dalla Clinica Paideia, ha concluso gli esami necessari per le visite mediche di rito. Il calciatore questo pomeriggio si recherà a Formello per apporre la propria firma al quinquennale proposto dalla Lazio. La nuova esperienza all’ombra del Colosseo è pronta ad iniziare.

Adam Marusic a Roma. Solo ieri sera il nuovo acquisto della Lazio è arrivato a Fiumicino. Quest’oggi, precisamente alle 8, l’ex terzino dell’Oostende si è recato in Paideia per le consuete visite di idoneità. Insieme a lui lo storico team manager Maurizio Manzini. Una volte svolte le visite, il giocatore potrà aggregarsi al gruppo che a partire dall’8 luglio svolgerà il ritiro in quel di Auronzo di Cadore. E’ ufficialmente partita l’esperienza all’ombra del Colosseo del difensore di Belgrado. I tifosi biancocelesti aspettano di vederlo all’opera sul terreno di gioco…

Articolo precedente
CataldiEsclusiva – Paoli, Tuttonazionali.com: «Ecco gli acquisti che fanno al caso della Lazio». E su Cataldi…
Prossimo articolo
lazio primaveraLazio, acquisto in prospettiva: in arrivo De Santis