Marusic: «Dovremo dare più del 100% e avere il giusto atteggiamento da subito»
Connettiti con noi

Campionato

Marusic: «Dovremo dare più del 100% e avere il giusto atteggiamento da subito»

Pubblicato

su

Marusic ha parlato nel pre partita di Juve-Lazio: queste le dichiarazioni del giocatore della Lazio

Marusic ha parlato nel pre partita di Juve-Lazio. Queste le dichiarazioni del giocatore della Lazio.

AMBIZIONE – «Abbiamo il grande desiderio di dimostrare che meritiamo il secondo posto in classifica. Affrontiamo una grande squadra come la Juventus, dovremo avere l’atteggiamento giusto fin da subito; solo in questo modo avremo la possibilità di portare a casa un buon risultato.».

GARA – «Oggi chi scende in campo dovrà dare più del cento per cento perché avremo qualche assenza. I nostri tifosi ci hanno sempre offerto un grande aiuto, volgiamo ringraziarli. Dobbiamo continuare così per raggiungere tutti uniti i nostri obiettivi».

Le parole del giocatore a DAZN:

PAROLE – «Da dove arriveranno i pericoli? La Juve ha tanti giocatori forti al di là Vlahovic. I pericoli saranno da tutte le parti. Siamo senza 4-5 giocatori anche noi, chi gioca deve dare sempre il massimo, solo così si può vincere stasera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.