Marusic inarrestabile: contro il Monza può raggiungere Signori per numero di presenze
Connettiti con noi

News

Marusic inarrestabile: contro il Monza può raggiungere Signori per numero di presenze

Pubblicato

su

Le gioca tutte Adam Marusic. Il terzino è ormai una pedina fondamentale per Sarri, oggi può arrivare a 195 presenze

Marusic viaggia come un treno. Fino ad ora ha giocato 19 partite: sempre presente, sia in campionato che in Europa, rendendosi un vero punto fermo per Sarri e per la squadra.
Adam è stato anche uno dei giocatori più coinvolti nei festeggiamenti per la vittoria del derby: mano sullo stemma, abbracci coi tifosi, cori urlati verso la Curva Nord e uno spirito di appartenenza che lo rende sempre più parte della storia della Lazio.

Come ricorda Il Messaggero, anche i numeri sono destinati a iscriverlo sulle pagine degli annali biancocelesti: giocando contro il Monza, raggiungerebbe quota 195 presenze appaiando Beppe Signori, vero simbolo di Lazialità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.