Marusic bomber in trasferta, per lui è il settimo gol lontano da Roma
Connettiti con noi

News

Marusic bomber in trasferta, per lui è il settimo gol lontano da Roma

Pubblicato

su

Ieri la Lazio ha battuto l’Udinese in trasferta grazie ad un gol di Adam Marusic: per il montenegrino è il settimo gol fuori casa

Una vittoria importantissima per la Lazio in chiave quarto posto. I biancocelesti ieri sera hanno battuto per 1-0 l’Udinese alla Dacia Arena, portandosi di nuovo a -6 dall’Atalanta, con una gara ancora da recuperare. La rete della vittoria è stata messa a segno da Adam Marusic.

Come riportato su Twitter da Lazio Page, per l’esterno montenegrino questo è il nono gol con l’aquila sul petto e di questi sono stati realizzati fuori casa. Il numero 77, dunque, si esalta lontano da Roma, dove ha bucato le reti di MarsigliaMilanVerona (la sua prima in Serie A), BeneventoGenoaAtalantaUdinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.