Martinez: «Contro la Croazia riscatteremo la sconfitta di oggi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Martinez: «Contro la Croazia riscatteremo la sconfitta di oggi»

Pubblicato

su

Martinez commenta la sconfitta contro il Marocco proiettandosi con fiducia alla gara decisiva contro la Croazia

La sconfitta contro il Marocco complica i piani del Belgio per la qualificazione alla prossima fase di Qatar 2022. Il ct Martinez però suona comunque la carica alla sua squadra analizzando la partita ai microfoni di RTBF.

PAROLE – «E’ un brutto risultato, il primo gol del Marocco su palla inattiva ha condizionato il resto della partita. Sono sei anni che difendiamo quelle situazioni standard allo stesso modo. Devo guardare di nuovo il video, ma non c’era niente che non andasse nell’organizzazione.»

«Nel primo tempo non abbiamo sfruttato le occasioni avute. Poi, dopo il gol preso, la gara è cambiata radicalmente e non siamo stati abbastanza bravi con la palla per far male al Marocco. Non siamo entrati mai in area per poterla pareggiare.»

«Ora dobbiamo essere uniti. Conosco bene questo gruppo, ci faremo trovare pronti per la gara contro la Croazia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.