Marsiglia, scelto il nuovo allenatore: sarà Jorge Sampaoli - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Marsiglia, scelto il nuovo allenatore: sarà Jorge Sampaoli

Pubblicato

su

Il Marsiglia, dopo l’addio di André Villas-Boas, ha scelto come nuovo tecnico l’argentino Jorge Sampaoli, accostato alla Lazio anni fa

Nuovi avvicendamenti in panchina, non solo per il campionato di Serie A. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il Marsiglia avrebbe scelto il nuovo allenatore della squadra dopo l’addio di André Villas-Boas. Si tratta dell’argentino Jorge Sampaoli, ex CT dell’Albiceleste.

Anni fa, il tecnico era stato accostato alla Lazio. Era il 2016 e, prima dell’accordo e poi fuga di Marcelo Bielsa, Sampaoli sembrava in procinto di sedere sulla panchina biancoceleste. Per fortuna, disse di no e da quell’estate l’allenatore della Prima Squadra della Capitale è diventato un certo Simone Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.