Marotta: «Siamo stati bravi a bloccare il rinnovo di Inzaghi con la Lazio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta: «Siamo stati bravi a bloccare il rinnovo di Inzaghi con la Lazio»

Pubblicato

su

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha svelato il retroscena sull’arrivo di Simone Inzaghi in nerazzurro

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, intervenuto al Festival dello Sport ha svelato il retroscena sull’arrivo di Simone Inzaghi in nerazzurro.

Ecco le sue dichiarazioni: «La decisione di Conte non è stata così prevedibile, ci ha spiazzati. In quelle occasioni devi agire tempestivamente e abbiamo individuato – fortunatamente -, un giovane allenatore con un percorso significativo come Simone Inzaghi, che stava per rinnovare con la Lazio. La tempestività mia e di Ausilio è stata quella di bloccare il rinnovo con la Lazio e presentare il nostro programma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.