Sconcerti: «Lotta scudetto? Occhio alla Lazio...»
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «Lotta scudetto? Occhio alla Lazio…»

Pubblicato

su

Il giornalista Sconcerti ha analizzato la lotta scudetto dopo le prime quattro giornate di campionato: la Lazio in lotta per il titolo

Il giornalista Mario Sconcerti, sulle pagine del Corriere della Sera, ha analizzato la lotta scudetto dopo le prime quattro giornate di campionato.

«La vera domanda è se ci siano squadre complete. A me sembrano ancora Milan e Inter, ma Roma e Lazio hanno un vantaggio non indifferente: sono guidate benissimo, come Inzaghi non sempre fa e dove Allegri fa fatica a uscire dalla sua nuvola. Mourinho e Sarri ottengono molto da squadre che non sono ancora stellari. Hanno però giocatori dimenticati come Dybala e Milinkovic, quelli che mancano a tutti gli altri». 

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.