Gila a Mediaset: «Non c'eravamo mentalmente e non va bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gila a Mediaset: «Non c’eravamo mentalmente e non va bene. Lotito…»

Pubblicato

su

Mario Gila, difensore della Lazio, ha commentato la sconfitta rimediata contro l’Inter nella semifinale di Supercoppa Italiana

Intervenuto a Mediaset, Mario Gila ha parlato così dopo Inter-Lazio, semifinale di Supercoppa Italiana:

PAROLE – «Sapevamo che l’Inter era una squadra molto forte, con più qualità di noi. Dovevamo avere un atteggiamento più cattivo e più personalità con la palla. Queste due cose avrebbero reso diversa la partita. Se ci manca questo con squadre del genere, ti ammazzano. Oggi è stata molto dura, e alla fine si è visto nel risultato. Lasciavamo la palla troppo scoperta, noi lavoravamo a scappare e lasciavamo troppi spazi a Lautaro che è un grande giocatore. Loro ricevevano la palla tropo da soli e così hanno creato tantissime occasioni. Lotito non ha parlato, però era arrabbiato perché ha visto la partita e non siamo stati la Lazio delle ultime partite. Ora dobbiamo pensare al Napoli in campionato e mettere da parte questa partita. Ora ci concentriamo in Serie A, speriamo sia stato un black out occasionale, ma comunque non deve succedere. Noi dobbiamo avere conitnuità contro tutti gli avversari, mi dispiace per la squadra».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.