Balotelli non ha dubbi: «Lazio Bayern? Sarri decisivo, ecco perchè»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balotelli non ha dubbi: «Lazio Bayern? Sarri decisivo, ecco perchè»

Pubblicato

su

Mario Balotelli, attaccante dell’Adana Demirspor, ha commentato l’ottavo di finale di Champions tra Lazio e Bayern: Sarri decisivo

Ospite a Tv Play, Mario Balotelli ha dichiarato:

«I sorteggi di Champions League? La Lazio deve fare una specie di miracolo per passare il turno contro il Bayern Monaco. La speranza c’è anche perché Sarri è un bravissimo allenatore. La Lazio farà di tutto per vincere, giocherà la partita della vita e nel calcio tutto può succedere. La pressione sarà tutta sulle spalle del Bayern. Squadre del genere in Champions si trasformano, in certe partite sanno esaltarsi. Questo Bayern non è insuperabile, ma di certo è nettamente favorito per il passaggio del turno. In partite del genere c’è chi si esalta nelle partite importanti e chi invece si fa prendere dalla paura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.